Gamemodes/it

From Infestation MMO Wiki
Jump to: navigation, search

In WarZ, ci saranno due modalità di gioco disponibili per ogni personaggio che creerete: Normale e Hardcore. Non potrete cambiare la modalità di gioco dopo aver creato il personaggio. I personaggi "normal" e "hardcore" giocheranno sugli stessi server e non ci saranno differenze tra loro. La principale differenza sarà come la morte del proprio personaggio sarà gestita.

Modalità normale

Il personaggio in modalità normal, potrà tornare in vita dopo 59 minuti

Quando il tuo personaggio morirà, vi sarà applicato un blocco per un certo periodo di tempo. Per adesso, questo periodo è di 1 ora del mondo reale. Una volta che questo periodo di tempo scadrà, potrete continuare a giocare con il vostro personaggio riprendendo dal posto nel quale siete morti. tutte le vostre abilità e statistiche resteranno le stesse, ma perderete tutto il vostro equipaggiamento. Avrete a disposizione 5 slot per creare personaggi, quindi avrete 5 tentativi per riuscire a sopravvivere in modalità normale al giorno.(Ogni nuovo personaggio partirà da zero).

Hardcore Mode

In modalità Hardcore, il proprio personaggio, tutto ciò che ne fa parte, gli oggetti, le statistiche etc. vengono eliminate dopo la morte. Dovrete inoltre ricominciare con un nuovo personaggio in quanto il vecchio non sarà più utilizzabile. Otterrete esperienza più velocemente giocando, ma il mirino dell'arma sarà disabilitato(Quello virtuale, le quattro tacche sullo schermo), i proiettili rimanenti nel caricatore non saranno visibili e perderete anche alcuni punti sulle abilità. Ci saranno inoltre server speciali riservati per i giocatori Hardcore. Questi server saranno identici agli altri server pubblici, ma in più avranno spawn di oggetti e armi rare che non saranno disponibile nei server "misti" .

Panoramica

Modalità
Normale Hardcore
Mirino abilitato Mirino Disattivato
Stats e abilità restano dopo la morte Il personaggio è perso per sempre.
Munizioni visualizzate Munizioni non visualizzate
Language: English  • Deutsch • español • français • italiano • português do Brasil • русский