About The War Z/it

From Infestation MMO Wiki
Jump to: navigation, search


Primo MMO Zombie

The War Z è il primo videogame di sopravvivenza MMO Zombie al mondo. Puoi aver giocato a qualche gioco sugli zombie - ora è il momento di viverlo.

Sono passati 5 anni da quando l'epidemia è iniziata, lasciando un incubo post-apocalittico con il 95 per cento della popolazione andata. Al fine di rimanere in vita avrete bisogno di cibo, armi e altre forniture. Alcuni di voi troveranno cose simile cercando per terra, altri saranno costretti a combattere per la sopravvivenza, contro zombie e altri giocatori. Ogni decisione avrà un impatto su come vivrai o sul quanto brevemente ci metterai a morire.


Puoi comprare il gioco The War Z qui.

Nuova generazione di MMO

Dimenticatevi di pagamenti mensili, DLC ed espansioni.

The War Z è molto semplice - una volta installato il gioco nel computer, sarai in grado di entrare in gioco facilmente e senza preoccuparti di costi mensili, pagamenti nascosti o aggiornamenti a pagamento. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente quando verranno rilasciati.

Sarà in grado di girare anche su schede video integrate e portatili di fascia bassa, per un unica e divertente esperienza che è a disposizione di tutti.

Grande mondo persistente

Scegli uno dei migliaia di server per giocare. Ogni mappa ha un area di 400 chilometri quadrati. Altre mappe saranno disponibili, potrete passare da l'una all'altra ogni volta che vorrete, senza perdere dati del personaggio e senza pagare per passare da una mappa all'altra.

Inizia a giocare nella nostra prima mappa "Colorado", oggi, e preparati a partecipare ad altre mappe sparse per tutto il mondo, come abbiamo comunicato e ad latri contenuti.

Niente classi, Niente livelli e cap del livello

Crea la tua esperienza di sopravvivenza personale selezionando uno dei tuoi personaggi disponibili, modificandolo e aiutandoli a viaggiare attraverso il mondo ostile di The War Z. Guadagna esperienza e spendila per imparare dozzine di nuove abilità in questo gioco di Zombie.

NIENTE CLASSI E RESTRIZIONI, NESSUN LIVELLO, O MODIFICHE DELLE STATISTICHE NON REALISTICHE.

Il tuo obbiettivo è sopravvivere in questo gioco e colui che saprà sopravvivere più a lungo sarà il vincitore!

Esplora, Cerca, Uccidi, Sopravvivi

Come proseguirai attraverso questo gioco, esplorando ciò che è accaduto, trovando i diari e le note degli NPC e di altri giocatori che hanno lasciato per voi. Saranno suggerimenti per i luoghi in cui trovare provvigioni, armi e qualsivoglia oggetto sia necessario per sopravivvere.

The War Z è un mondo aperto, esplorare e immergersi in questo mondo post-apocalittico ti farà scoprire cose che mai avresti immaginato.

Vi ritroverete a nascondervi da zombie e altri giocatori esplorando zone nascoste della mappa e scoprendo recessi nascosti attraverso questo viaggio.

Gioca con gli amici

Non è facile rimanere in contatto con i tuoi amici nella maggior parte dei giochi. Questo è stato un elemento chiave, fin dall'inizio, di The War Z. Sarai in grado di creare gruppi, con gli amici, e potrete entrare nello stesso server insieme automaticamente. Sarai inoltre in grado di amministrare e affittare server personalizzati senza abbandonare il gioco. I giocatori potranno creare sia server pubblici che privati, stanziando slot riservate per amici e membri del gruppo.

Guida di Illustrazione

Controlla questa fantastica guida su Cos'è The War Z creata da un utente su youtube, il suo nome è 'JoshLmao'. http://www.youtube.com/watch?v=swOs1PYgBNQ

Media

Referenze

Language: English  • Deutsch • español • français • italiano • português do Brasil